TORNA AL MENU' PRINCIPALE
 

Come si può fare per organizzare in casa una "festa di Halloween" per divertirsi con gli amici? Bisognerebbe essere fornitissimi di gadget, come per esempio: ragnatele finte, festoni di carta o di plastica a forma di teschio, di scheletro o di zucca. Altro accessorio da avere assolutamente sono le lampade a forma, anch'esse, di teschio e di zucca, anche lanterne che funzionano con le pile. L'arredamento generale della stanza può essere arricchito con teschi, ragni e gli immancabili pipistrelli, tutti di gomma. Non dovranno mancare tombe e lapidi: in gomma o in cartoncino. L'effetto che danno è notevole!

Poi dovete pensare a come truccare voi stessi e i vostri amici...in genere le ragazze si mascherano da strega. Esistono vari ceroni...grigi, fosforescenti o verdi, che fanno brillare nel buio le mani e il viso; poi parrucche e nasi finti, oltre a vestiti completi. Unghie finte: ce ne sono di vario genere da quelle lunghe e nere a quelle fosforescenti.

I maschi, invece, di solito per Halloween si trasformano in zombie e vampiri: mantelli neri e rossi, capsule di sangue finto. Chi preferisce qualche altro personaggio, può scegliere maschere di ogni genere: dall'Uomo Lupo, all'assassino di Venerdì 13, oltre a Michael Myers, Freddy Krueger (Nightmare)

Se desiderate ottenere maggiori informazioni su come poter organizzare propria festa non esitate a contattarci.

Ecco cosa non deve mancare al vostro party...spettrale...pena: la ghigliottina!!!

  • Per prima cosa la vostra casa deve essere stregata, tutti, appena solcheranno la soglia di casa, dovranno avere paura...e poi ridere a crepapelle!!!

  • La zucca intagliata (leggi come fare!)

  • Ora bisogna scegliere la musica perfetta: una musica spettrale, cigolante, tratta da qualche film dell'orrore.

  • Le luci dovranno essere molto basse e colorate. Candele a volontà...occhio al fuoco però!

  • Da bere va bene di tutto, anche se vi consigliamo le specialità di Halloweenight.IT, nella sezione "RICETTE", nei cocktail.

  • La festa è in maschera e tutti dovranno indossare qualcosa di stravagante: per questo motivo dovete avvisare gli amici un pò di tempo prima. Date loro la possibilità di organizzarsi! E per voi...riservate il costume più incredibile.

    Di seguito vi elenchiamo i costumi più "tradizionali" e utilizzati, cliccate sui nomi dei costumi.

    - FANTASMA - MUMMIA -

    - STREGA - BOIA -

     

    Se conoscete nuovi costumi per Halloween, inviateci le vostre E-Mail, sarà nostra premura pubblicarle.

    feste@halloweenight.it[an error occurred while processing this directive]